Polygel System 2018-08-03T14:18:41+00:00
polygel-system

Scopri il nuovissimo Polygel System

Grazie al comodo formato in tubo, il dosaggio è pratico e garantisce la massima igiene. È disponibile 4 colorazioni ed è compatibile con tutti i colori Jemis Gel polish.

Un sistema rivoluzionario che unisce la lavorazione dell’acrilico con la resistenza del gel e permette lavorazione illimitata e controllo totale del prodotto.

  • Non è un acrilico, infatti l’applicazione è inodore perché priva di monomeri.
  • Non è un gel, si applica facilmente grazie al pratico formato in tubo, non cola e non brucia durante la polimerizzazione.
  • Grazie alla sua particolare consistenza, durante la limatura si deposita sul tavolo da lavoro senza disperdersi nell’aria. Allo stesso tempo è leggero durante l’applicazione, regalando una delicata sensazione di naturalezza all’unghia.

Basta con la ricostruzione in acrilico o in gel… sono metodologie obsolete!

Il Polygel System è il sistema innovativo denominato prodotto dell’anno 2018 per il Mondo Nails. La più innovativa introduzione nel mondo della ricostruzione  ughie degli ultimi 30 anni!

Vuoi restare anche tu al passo con i tempi e imparare le metodologie più richieste dalla clientela?

E’ il tuo momento… Contatta il tuo consulente Jemis Nails di fiducia o contattaci tramite form e ti daremo tutte le informazioni che desideri!