Nude look, sensualità e raffinatezza

Lo abbiamo visto sulle passerelle PE 2017 e sui profili instagram di molte celebrity, il nude look è sicuramente di tendenza per l’estate 2017. Vestiti e camicie effetto vedo-non vedo e soprattutto costumi color carne sembra spopoleranno nei prossimi mesi.

Il nude look con nuances pastello e colori tenui daranno quel tocco sofisticato e seducente anche al make up e al mondo nail.

La manicure nude, infatti, è chic ed elegante ed è perfetta per chi non ha grande manualità con smalti e decorazioni delle unghie. Ha anche molti vantaggi pratici, slancia le dita, nasconde i difetti di un’unghia non proprio perfetta e dura più a lungo di quella colorata, oltre ad abbinarsi facilmente a qualsiasi mood e occasione.
Quando si parla di nude look non dovete pensare solo al classico smalto trasparente, l’effetto nude comprende tutte le nuance del cipria, del beige e del grigio. Occhio però a prendere in considerazione il colore della vostra pell!!! Un po’ come succede per il fondotinta, il nude look può essere un ottimo alleato ma scegliendo la nuance sbagliata risalterà i vostri difetti!
Come non commettere errori? Bastano pochi trucchetti… provate a mettere un po’ di smalto direttamente sulla pelle, se sembrerà arrossata o sporca il colore non è quello che fa per voi, oppure confrontate lo smalto con il vostro fondotinta e scegliete una nuance che risulti in armonia.
Prese queste piccole accortezze sarete pronte a sfoggiare uno splendido nail nude e a scoprire il vostro lato sensuale e seducente.
 
2018-08-03T16:05:56+00:00