Jelly Nails, la nail art dell’estate

Nal art Estate 2018… pronte a scoprirla?

Le nail art dell’estate da sempre sembrano dire “hey come fai a non notarmi… sono proprio qui!”.  Sono sempre super colorate , vivacisime e un po’ folli. Anche quest’estate non è da meno con design molto particolari e colori vistosi che mettono in risalto l’abbronzatura.  Per essere super cool con un pizzico di originalità non potete di certo perdervi la novità 2018…

Nail art estate: ed è subito Jelly Nails mania…

Ancora una volta la nail art dell’estate ci arriva direttamente da Instagram, si chiama Jelly Nails e ha conquistato tutte le nails addicted!

In cosa consiste la Jelly Nails, nail art dell’estate 2018?

Ricordate le scarpette da mare in gomma degli anni 80′? Ecco la nail art estate di quest’anno si ispira proprio a questo accessorio modo un po’ vintage.

Si tratta infatti di unghie trasparenti e colorate che hanno invaso i social a suon di hashtag #jellynails . Sol su Instagram, il social network delle foto, sono stati più di 4mila  i post pubblicati… quali sono state le conseguenze? Un boom di richieste per i nails saloon e i centri estetici.

Se non hai ancora mai realizzato questa particolare manicure non preoccuparti è molto semplice: devi prima colorare l’unghia con una nuance opaca e poi si va ad allungare con acrilico o gel trasparente.

Scopri anche i colori della perdicure estiva 2018!

 
2018-09-20T11:35:09+00:00