Mai piangere sull’ombretto

Come recuperare l’ombretto malmesso!

Recuperare l’ombretto è il tuo chiodo fisso del momento? Amica del risparmio, o vittima della malasorte del make-up non temere! Vi sveliamo noi un rimedio per recuperare l’ombretto ormai perduto!

Lo so lo so, nessuno vorrebbe mai che quella tavolozza ancora imballata di nuovi ombretti cascasse per terra, ma ferma! Forse possiamo porre rimedio a questa crudele realtà e salvare il tuo ombretto rotto dalle fauci della pattumiera. Jenna Hipp la Celebrity Green nail stylist polacca, ha pubblicato la sua ricetta “salva-makeup” sul suo instagram con un risultato finale “da salone”. Basta mescolare il tuo ombretto rotto con un semipermanente chiaro, per un colore personalizzato: prendi un pò di pigmenti in una bottiglia di polish chiaro, scuotilo e poi stendilo.

Una curiosità in più per recuperare l’ombretto!

In più la nail artist ci suggerisce di osare e mescolare ombretti diversi insieme, magari quegli sparkle dimenticati e poco usati chiusi nel cassetto! Ricordiamoci inoltre, che dopo 2 anni gli ombretti sono tutti da buttare, quindi quale miglior rimedio per salvarli? Semplice veloce e rispettoso del green, grazie Jenna!

 

Scopri Anche Come idratare la pelle dopo l’estate!

 
2018-09-20T13:18:47+00:00