I 5 Colori di tendenza per l’estate 2017!

L’estate ormai è alle porte, la stagione più variopinta sta per arrivare. Per aiutarvi a scegliere il colore giusto  vi proponiamo una lista dei 5 colori must have dell’estate 2017. … pronte a tirare fuori capi,  accessori e smalti colorati con nuance gioiose e piene di vita?

Tendenze nails estate 2017!

  • BIANCO. Tra i colori moda per l’estate 2017 c’è sicuramente  il bianco, comparso la scorsa estate, ricorda i look anni ’80 ed è davvero perfetto per l’estate. Mi raccomando se utilizzato per la manicure lo smalto deve essere super coprente!
  • ROSA.  Visto su tutte le passerelle in ogni “forma” e tonalità, il rosa è sicuramente tra i colori musta have dell’estate 2017. Abbiamo già parlato delle tonalità chiare per un nude look perfetto, non sono però da dimenticare le tonalità accese, anzi  via libera al rosa shockingal magenta, al fucsia e al rosa lampone.
  • ARANCIONE. Anche l’arancione è tra i colori moda per questa estate con tonalità accese, da abbinare al bianco, per smorzarlo, o ai colori metallici per esaltare la sua vivacità. In alternativa potrete utilizzare le tonalità che tendono al terra bruciata e al marrone.
  • VERDE. Fresco, brillante e vitale, nonché colore Pantone® 2017, poteva il verde speranza non rientrare nella nostra classifica?
  • BLU NAVY. Il blu scuro che deve il suo nome alle divise della Marina Militare Britannica, stagione dopo stagione si riconferma tra i colori must-have. Questo colore sta davvero bene con tutto, sarà il vostro passepartout per l’estate 2017!
           Scopri tutte le tonalità di blu che abbiamo selezionato per la nostra COLLEZIONE SEA!
 
2018-08-23T11:01:05+00:00